L'SMS SPIA è l'applicazione che si occupa di intercettare e inoltrare al numero predefinito tutti gli SMS in entrata e uscita dal telefono Target, gli sms inoltrati contengono sia l'intero testo dell'sms che il numero dal quale è stato ricevuto o al quale è stato inviato l'sms al telefono target.
NUOVA VERSIONE (SMS A CARICO DEL DESTINATARIO): da oggi SMS vi consente l'invio di sms a carico del destinatario! In questo modo il telefono target non pagherà l'invio di tutte le notifiche che vengono consegnate al numero predefinito.
Questa funzione al momento è supportata da Tim (per ulteriori informazioni sul servizio di sms a carico del destinatario, contattate il vostro gestore)
Per utilizzare SMS SPIA è sufficiente, dopo aver attivato l'applicazione tramite l'apposito comando (vedi lista comandi) attendere che il telefono target inizi a inviare o ricevere SMS, gli stessi SMS verrano rigirati automaticamente al numero predefinito.
ATTENZIONE : se il provider non supporta la funzione di SMS a carico del destinatario, il costo degli sms inoltrati va ricadere sulla scheda presente sul telefono Target 3.
DISATTIVAZIONE SMS SPIA:
#password#664
ATTIVAZIONE SMS SPIA:
#password#665/+39NumeroDiTelefono
ATTIVA BLOCCO NOTIFICA SMS A CARICO DEL DESTINATARIO*:
#password#666/NumeroDiTelefono
password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#
* per sapere il numero di telefono che invia le notifiche, contattate il vostro provider.
Funzione non supportata da alcuni provider
DISATTIVAZIONE BLOCCO DEL MESSAGGIO DI NOTIFICA**:
#password#667
password = inserita una password di comando di default vi ricordo #123#
** ATTENZIONE: disattivando questa funzione, il telefono target riceverà una notifica da parte del provider ogni volta in cui viene inviato il messaggio a carico del destinatario!